METAL DETECTOR INDEPENDENT FORUM

Saluti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2009, 20:59
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
822

Status:


Ciao, sono Nummus. Alcuni di voi mi conosceranno, perché sono un "veterano" del forum italiano di "Minelabowners". Spero anche qui di poter offrire il mio modesto contributo, anche se non si finisce mai di imparare. :D Grazie.
 
Top
marcomario
view post Posted on 8/5/2009, 23:09




Non ti saluta proprio nessuno? Mi dispiace proprio veder morire questo forum.Il mio primo grande amore .
ciao
 
Top
view post Posted on 9/5/2009, 20:29
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
822

Status:


Infatti, è un peccato. D'altronde l'offerta è molta e per tutte le cose ci sono alti e bassi :).
 
Top
marcomario
view post Posted on 11/5/2009, 23:10




Questo forum e` stato uno dei primi,e` un forum aperto a tutti,senza bisogno di registrazione,chiuso solo a chi ha interessi commerciali e forse e` per questo che non riesce a vivere, adesso manca il grande Temistocle ,e molti altri, compreso il suo creatore (ho addirittura dimenticato il suo nome).I forum dove ci sono venditori ,sempre pronti a dare consigli su nuovi prodotti, sono ricchi di persone, del resto questo e` il mondo. Forse qui`si parla poco e si cerca assai........ Ciao
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 20:11
Avatar

minelab sovereign xs2a pro - fisher 1270 - xp maxxim

Group:
Member
Posts:
270
Location:
Boschi della Lusenta e della Camolesa (TO)

Status:


Ciao a tutti, mi ero registrato qui oltre 7 anni or sono ...

Nummus, credo tu sia uno di quelli che si trovavano la sera in chat
su irc #metaldet
a parlare del più e del meno ...
nei primi anni del millenio :)

G.
 
Top
lucifero
view post Posted on 25/12/2011, 15:23




Salve mi chiamo Lucio è sono l'admin di questo forum sono alla ricerca di mod per rilanciare questo forum di cui anche io a suo tempo ne ho fatto parte come utente, chi è interessato mi contatti in mp in modo da scambiare qualche parola ed essere nominato moderatore.
 
Top
lillylovepatel
view post Posted on 25/10/2012, 23:25






Hello my new friend

my name is miss lillypatel i saw your profile today and become very intrest to be your friend and i have something to discouse with you;

Please contact me directly on my private em ail address (lillypateldavid @ y a h o o .com) that will enable me to explain my self to you and then we will move from there, Please contact me urgently on my em ail ID.so i will reply you back with my pictures.

Yours
Friend
Miss lillypateldavid

 
Top
6 replies since 2/4/2009, 20:59   118 views
  Share