METAL DETECTOR INDEPENDENT FORUM

pinpointer Sherlock..., vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha usato..

« Older   Newer »
  Share  
patrolbravo66
view post Posted on 3/1/2012, 02:44




Salve Ragazzi. Ennesima richiesta di aiuto e consiglio relativo..
Premesso che ho capito benissimo che il Pistol probe ed il Garret sono i migliori ma anche i pių costosi..e che il Gt č una cinesata non rimane che il White's, il Bounty Hunter....e lo Sherlock II nuovo modello.
Ora premesso che non voglio spendere una fortuna su una cosa che non credo indispensabilissima...( finora ho sempre utilizzato la tecnica del pugno di terra passato sotto la piastra..od un cercatubi comprato all' Obi) ma che senza dubbio č utile e rende pių veloce la ricerca...
Vorrei sapere se conoscete questi tre pinpointer : Ho visto qualche video su youtube e francamente il White's mi sembra vermante pessimo....per i 68/80 euro che costa...il Bounty Hunter...non mi sembra pubblicizzato e quindi non dovrebbbe essere un granchč.
L'unico di cui ho visto prove soddisfacenti č lo Sherlock . che pari arrivi ai tre cm su una moneta di bronzo o sui 50 cent .
Ripeto non chiedo gli 8 /12 cm perchč alla fine mi serve solo per individuare nello scavato della paletta e comprendo che non si possono fare "le nozze coi funghi"... ma neanche di individuare quello che posso vedere ad occhio nudo setacciando granello per granello...
Cordiali Saluti ed Auguri a tutti !
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 22:22
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Location:
ROMA

Status:


Credo che il migliore sia sempre il GARRETT
 
Web  Top
1 replies since 3/1/2012, 02:44   158 views
  Share