METAL DETECTOR INDEPENDENT FORUM

e dopo il gtp???

« Older   Newer »
  Share  
Ciceronea
view post Posted on 30/1/2014, 19:51




Buonasera ragazzi, come ho già anticipato nella stanza dei saluti sono un detectorista da ormai qualche anno,ho inizioato e sono attualmente possessore di un gtp 1350 che come tutti i neofiti all'inizio mi ha fatto impazzire ma che dopo un paio d'anni di smadonnamenti mi ha regalato vere e proprie soddisfazioni infatti devo dire che nonostante ne abbia sentito parlare poco questo metal è un vero cecchino in quanto a discr. e profondità....ma ora è arrivato il momento di passare di categoria e quì iniziano i c...., infatti con questi nuovi metal le idee sono ancora più impappinate....allora mi affido a voi che almeno li avete provati... ecco le mie premesse:
Vivo sulla spiaggia ma ci cerco solo quando non ho voglia di spostarmi...non è una ricerca che prediligo (forse anche per il tipo di metal che non me lo ha tanto permesso)...ma comunque non è un tipo di ricerca che scarto...anzi
Di controparte mi piace tantissimo la ricerca nei campi...ma mi devo spostare....
Diciamo che faccio un 60% campi/monti ed un 40% spiaggia.
Veniamo al dunque ho bisogno di un metal polivalente ma che senta bene il giallo non nativo, non mi interessano metalli ferrosi
Ecco la lista dei miei dubbi con qualche pro e qualche contro

At gold mi piace molto il monotono in all/metal con vdi visivo

At pro mi chiedo se non sia una macchina leggermente inferiore al gold

Xp goldmaxx power lo ho provato è una bomba ma sarà meglio dell' atgold?

Xp deus tutti ne parlano non mi spaventa la tecnologia ma mi dà l'impressione che tutti ne parlano solo perchè sia leggero (ma può essere che mi sbagli) e che abbia,per quello che serve a me le stesse prestazioni del Goldmaxx power

Makro cf 77 anche quì avrei bisogno di un qualcheduno che lo abbia potuto confrontare con l'Xp secondo voi come discrimina?

Nokta Velox one ma è la stessa macchina del cf77? se non lo è come va e quale mi consigliate fra i due

Il Minelab sovregin gt come va? a quale macchina può essere paragonata?

Withes??????...QUale su quella fascia di prezzo?da 500 a 1200€
Tecnetics, tesoro, vikings se qualcuno li conosce e ha giudizi ....

Oppure siccome sono anche un bravo sub mi lancio sui modelli subacquei??? :B): :B): :B): :B):
allora a questo punto quale
CZ 21 ma come discrimina in sub?
Excalibur 1000 its discrimina meglio o peggio del CZ?
ma poi vanno bene anche sui campi?



Ecco fatto ragazzi ora passo la patata bollente a voi....vi ringrazio in anticipo dei consigli
Ps. siccome ciò il soldo che mi scappa dal portafoglio proprio non ci vuole stare e ciò la frenesia dell'ordine datemi un consiglio vi prego!!!! :P :P :P :P :P :P
Saluti
 
Top
0 replies since 30/1/2014, 19:51   50 views
  Share